Buongiorno!
Sono qui di nuovo con un post dedicato ad una cover! Con il mio gruppo abbiamo partecipato all'ottavo Kpop Dance Contest organizzato da KPOP Contest Italia!
Come sempre è stata una bellissima esperienza! Adoro partecipare ai contest e vedere tutte quelle persone accumunate dalla stessa passione "battersi" e divertirsi :) Ed è bello ritrovare vecchi amici e farne di nuovi ogni volta.
Spero di tornare presto con un altro post, ma lo studio mi sta uccidendo!
Hello!
I'm here with a new post about a dance cover! With my group I took part in the 8th Kpop Dance Contest organised by KPOP Contest Italia!
As always it's been an amazing experience! I love taking part in these contests and to see all those people with the same passion "batting" and having fun! It's nice to meet all the old friend and to make new ones every time!
I hope to comeback soon with another post, but school is killing me sob.
Nessun commento:
Posta un commento